FORMAZIONE CLASSI PRIME - SORTEGGIO

La composizione delle classi prime verrà pubblicata nella sezione "bacheca" del registro elettronico al termine della prima settimana di settembre. Le credenziali per l'accesso al registro verranno fornite ai genitori nel corso del mese di luglio, quando essi perfezioneranno l'iscrizione.
Gli elenchi dei libri di testo di ogni classe verranno pubblicati entro l'inizio di luglio sul sito della scuola. Al riguardo si fa presente che i libri di testo delle classi prime dell'indirizzo meccanico e informatico sono comuni, quindi non vi è differenza in base alla sezione.
Per quanto riguarda l'indirizzo economico, l'unica differenza nei libri di testo è legata alla seconda lingua assegnata. A tal riguardo si precisa che:
- tutti gli alunni che in fase di iscrizione hanno espresso come preferenza francese, avranno francese come seconda lingua.
- gli alunni che hanno indicato spagnolo dovranno essere sottoposti a sorteggio, poiché le richieste pervenute sono superiori ai posti disponibili. Gli esuberi sorteggiati avranno quindi come seconda lingua francese.
Si precisa che tale sorteggio (previsto nel modulo di iscrizione) riguarderà solo gli alunni che hanno opzionato spagnolo.
Il sorteggio, a cui i genitori degli alunni interessati possono partecipare, si svolgerà LUNEDI' 8 LUGLIO alle ore 17.40 presso l'aula magna dell'istituto in via Carletti, 2 (sede ex cup).
Per eventuali informazioni è possibile scrivere a orientamento@einaudicorreggio.it