Orario delle lezioni dal 24/5 al 5/6

Nella settimana dal 24/5 al 29/5 alcune classi faranno una giornata di lezioni in presenza in più nella giornate di giovedì 27/5 e venerdì 28/5 per recuperare la lezione persa in presenza e fatta in DAD. Ciò si è reso necessario per i saggi di staticità che hanno interessato l'edificio scolastico dal 17/5 al 21/5.

Si raccomanda quindi di leggere attentamente la Tabella presenze dal 24 maggio al 29 maggio allegata qui sotto.

Si comunica che l'orario per le settimane dal 10 maggio e fino a nuova comunicazione sarà al 50% della presenza delle classi seconde, terze e quarte; frequenza al 100% delle classi prime e quinte, più gli alunni DVA e con Bisogni Educativi Speciali secondo la stima dei CdC.

Si allega la tabella delle presenze delle classi e comunicazione alle famiglie, agli studenti e al personale ATA.

In allegato la nota dell'Agenzia per la Mobilità di Reggio Emilia e gli orari delle corse di trasporto pubblico a servizio dei diversi distretti scolastici. Gli orari sono in vigore a partire da lunedì 26 aprile 2021.

Si allega anche la nota del MIUR del 5 maggio con le indicazioni operative per l'attuazione della didattica in presenza nelle scuole secondarie di II grado dell’Emilia-Romagna.

Maria Cristina Santini
Dirigente
ITS L. Einaudi  Correggio (RE)
settimana_dal_31_maggio_al_5_giugno.pdf