Orario delle lezioni dal 13/9 al 18/9

Orario delle lezioni in presenza della settimana dal 13/09 al 18/09

Si comunica che Lunedì 13 settembre 2021 le lezioni inizieranno solo per le classi prime e seconde (BIENNIO) di tutti gli Indirizzi.

Si comunica che da Martedì 14 settembre 2021 inizieranno le lezioni le classi del triennio oltre che alla continuazione delle classi del biennio.

Per tutta la prima settimana l'orario di inizio lezione sarà alle ore 8.00/9.00 e l'orario di fine lezione alle ore 13.00.

Dal 20 settembre 2021 le lezioni inizieranno alle ore 8.00/9.00 e termineranno, in base al proprio orario, alle ore 13.00 o alle ore 14.00.

L'inizio delle lezioni sarà scaglionato e si prega di controllare il proprio orario.

Per aiutare a orientarsi, negli allegati sotto, ci sono le piantine dell'Istituto con gli ingressi numerati.

Gli studenti che dovessero entrare in ritardo dovranno entrare dall'ingresso principale di Via Prati 2 dalla porta lato distributori automatici.

Considerate le disposizioni in materia di distanziamento, l'accesso alla scuola di studenti e docenti è definito da un Piano Scuola 21-22 che trovate in allegato. Si prega di visionarlo con attenzione e rispettare le indicazioni ivi inserite (ingressi) per accedere alle aule.

Si prega, inoltre, di prendere visione dei vademecum per genitori e studenti, del vademecum distributori automatici cibi e bevande, del regolamento palestra e del vademecum laboratorio pressa contenenti indicazioni importanti da seguire per la prevenzione del contagio da Covid-19.

Dott.ssa Maria Cristina Santini

Orario_provv_prima_sett_per_classi.pdf
Vademecum uso distributori automatici cibi e bevande.pdf
VADEMECUM PER laboratorio pressa_1.pdf