Protocollo di valutazione ITS Einaudi

Il presente documento definisce le modalità e i criteri che assicurano una valutazione omogenea, trasparente ed equa del processo formativo, del comportamento e dei risultati dell’apprendimento degli studenti dell’Istituto Tecnico Statale “Luigi Einaudi” di Correggio (RE). È elaborato e adottato dal Collegio dei Docenti nelle sue articolazioni funzionali (esempio i Dipartimenti).

Documento didattico

Descrizione estesa

Il presente documento definisce le modalità e i criteri che assicurano una valutazione omogenea, trasparente ed equa del processo formativo, del comportamento e dei risultati dell’apprendimento degli studenti dell’Istituto Tecnico Statale “Luigi Einaudi” di Correggio (RE). È elaborato e adottato dal Collegio dei Docenti nelle sue articolazioni funzionali (esempio i Dipartimenti).

Pubblica

Protocollo di valutazione ITS Einaudi versione del 03.02.22 (1) (4).pdf