Corso Moldex3D - 21 febbario 2017

Incontro informativo e formativo su Moldex3D

Relatori Giorgio Nava, Stefano Canali, John Li.

Il giorno 21 febbraio 2017, presso l'Istituto Luigi Einaudi di Correggio, si è tenuto un corso propedeutico all'utilizzo degli strumenti di analisi e simulazione, sia di prodotto sia di processo, in ambiente "plastica". Software che è stato donato all’istituto da Moldex3D Italia.

All’ evento hanno partecipato: docenti dell’istituto, studenti della classe V Meccano-plastico, laureandi in scienze dei materiali ed esperti di aziende della provincia, e alcuni da fuori provincia. Tale varietà di pubblico ha permesso un confronto sulle tematiche e sulle diverse necessità, permettendo ai nostri studenti una panoramica ampia delle risposte che il programma può fornire.

L’iniziativa, di elevato livello tecnico, ha riscosso un alto gradimento da parte di tutti i presenti.

Moldex3D