Master di I livello in "Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali" a.a.2021-22

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, ha previsto l’attivazione – nell’ambito della propria offerta formativa post-laurea per l’anno accademico 2021/22 – dei Master di secondo livello in “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali”a.a. 2021-2022.

I master sono stati attivati su proposta del Dipartimento di Scienze Dell'Educazione "Giovanni Maria Bertin" - EDU e il Dipartimento di Educazione e Scienze Umane dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, e sono finanziati dalla UE nell'ambito del FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2014 – 2020 (Obiettivo specifico 2 Integrazione/Migrazione legale – Obiettivo Nazionale 3 Capacity building). PROG-740, Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri.

I bandi di concorso – in scadenza il prossimo 16/06/2021 – sono pubblicati sul Sito dell’Università di Bologna, www.unibo.it, ai seguente link:

Master per Docenti:  https://www.unibo.it/it/didattica/master/2021-2022/organizzazione-e-gestione-delle-istituzioni-scolastiche-in-contesti-multiculturali-docenti.

Master per Dirigenti Scolastici o Dirigenti Tecnicihttps://www.unibo.it/it/didattica/master/2021-2022/organizzazione-e-gestione-delle-istituzioni-scolastiche-in-contesti-multiculturali-dirigenti

Le lezioni si svolgeranno da luglio 2021 e termineranno entro dicembre 2021.

Si allega la brochure 

Allegati

Calendario Master Dirigenti.pdf

Calendario Master Docenti.pdf

A5web_OrgIstScol_dirigenti.pdf

A5web_OrgIstScol_docenti.pdf