Questa pagina del sito internet dell'ITS "LUIGI EINAUDI" è realizzata ai fini della pubblicizzazione, della sensibilizzazione e a garanzia della visibilità, trasparenza e ruolo dell’Unione Europea. Si tratta di una sezione appositamente costruita per rendere accessibili e chiare tutte le informazioni relative al PON 2014-2020 "Per la Scuola", per diffondere nell’opinione pubblica la consapevolezza del ruolo delle Istituzioni con particolare riguardo a quelle Europee e per mettere in risalto le esperienze e i risultati del nostro Istituto nell'ambito del Programma Operativo Nazionale.Il PON “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento”,infatti,  è un piano di interventi che punta a creare un sistema di istruzione e di formazione di elevata qualità.  E’ finanziato dai Fondi Strutturali Europei.

ANAGRAFICA

Si comunica ai 15 studenti iscritti al modulo  PON “BRING UP YOUR READINESS ” -IRLANDA che è obbligatorio compilare il file allegato contenente tutte le informazioni relative all'anagrafica del corsista e dei genitori.

L'ultima pagina del file dovrà essere firmata in originale cartaceoper i minorenni la firma dovrà essere apposta dai genitori/tutori legali dello studente, e consegnata direttamente alla segreteria alunni –Sig.ra LUISA.

Il file, compilato in tutte le sue parti, dovrà essere inviato per posta elettronica all'indirizzo e-mail : infostudenti@einaudicorreggio.gov.it . avente ad oggetto: anagrafica PON IRLANDA  e nome dello studente

Si chiede di nominare il file con il nome dello studente

DELIBERA-N..1-del-Consiglio-di-Istituto-del-12-ottobre-2016.pdf
ANAGRAFICA_STUDENTE_CONSENSO_TRATTAMENTO (2).docx