Libri di testo a.s. 2024-25

Libri di testo a.s. 2024/2025

La composizione delle classi prime verrà pubblicata nella sezione "bacheca" del registro elettronico al termine della prima settimana di settembre.
Tuttavia si fa presente che i libri di testo delle classi prime dell'indirizzo meccanico e informatico sono comuni, quindi non vi è differenza in base alla sezione.
Per quanto riguarda le l'indirizzo economico, l'unica differenza nei libri di testo tra le 4 classi prime è legata alla seconda lingua assegnata, poichè tutti gli altri testi sono comuni. A tal riguardo si precisa che:
- tutti gli alunni che in fase di iscrizione hanno espresso come preferenza francese, avranno francese come seconda lingua.
- gli alunni che hanno indicato spagnolo sono stati sottoposti a sorteggio in data 8/7/2024 (come comunicato sul sito della scuola), poiché le richieste pervenute erano superiori ai posti disponibili. Gli esuberi sorteggiati avranno quindi come seconda lingua francese.
La nostra segreteria contatterà le famiglie degli alunni sorteggiati e che quindi passeranno da spagnolo a francese.
Si precisa al riguardo che, anche in fase di iscrizione, era indicata l'eventualità del sorteggio in caso di esubero.
Per quanto riguarda le classi seconde dell'indirizzo informatico si precisa che verranno comunicate sul registro elettronico alle famiglie la prima settimana di settembre. In ogni caso si precisa che i libri di testo delle due sezioni sono comuni.

Indirizzo Economico

·      Nelle classi:

3A AFM - 4A AFM - 5A AFM

3B RIM – 4B RIM – 5B RIM

3A SIA

sono presenti gruppi di Seconda/Terza lingua straniera

Fare attenzione a scaricare il prospetto corrispondente alle lingue studiate.

Classe articolata

La classe 3A Economico sarà articolata AFM/SIA

Fare attenzione a scaricare il prospetto corrispondente

Indirizzo Meccano-plastico